Italian in 30 days – LEZIONE 2 – LESSON 2 + PDF WORKBOOK



ciao da luca e da marina desidero toni tenui dolce vita o cantù lezione numero 2 pronta e sono pronta perfetto ok and we're going to us where are you from the lines di dove sei fuori fra di dove sei ms lupi sono di più città i'm from plus si è già sono di roma sono di mosca sono di new york marina di dove sei saladino non ci credo avete un po diverse marina di dove sei a san'a di mosca bene io sono di roma e tu di dove sei [Musica] another way we can e as for one from hell e ghetti dove sei volumi enzio uil national de france di dove sei sono più nazionalità nasci maldi esempio esempio sono italiani sono russo sono americane sono spagnolo io luca amodeo sono italiani no russo americano spagnolo to marina sono italiana sono st americana sono spagnola perfetto 96 singer in italia ti piace ti piace la pizza ti piace il traffico ti piace il vino ti piace la musica ti piace l'italia o di reply adventures 400 ui sì mi piace yes al market no non mi piace no ai don markets or così così posso su marina mi piace la pizza fini mi piace ti piace il traffico no ma mi piace ti piace il vino così così e ti piace la musica sì mi piace ti piace l'italia fini mi piace luca l'acs mi piace la pizza mi piace il vino mi piace la musica mi piace l'italia non mi piace il traffico [Musica] cosa mi piace così così così così studiare le fratte seguenti piace weeks new works ti piace la birra io ti piace leggere viaggiare diciamo parlare italiano che speak italian studiare cestari marina ti piace la birra è la birra no non mi piace la birra ti piace leggere leggere invece si certo certo certo cosa ti piace viaggiare viaggiare sì certo a me piace molto mi piace molto viaggiare mi piace molto viaggiare a marina ti piace parlare italiano è certa se ti piace studiare sì mi piace studiare è luca ti piace leggere mi piace leggere sì mi piace molto leggere e ti piace viaggiare tantissimo sì mi piace viaggiare tantissimo ma stanchissima ferma all ot e tantissimo altro a chi piace parlare italiano certo certo mi piace parlare parliamo in cui piace parlare russo e mi piace il russo ma non so parlarlo anche il mio auspicio è che mi spinge e ti piace studiare così così così così bene l'ex firewire lancio dei marina di dove sei sono di mosca e tondo quelli dove si sono di roma e viene marina di dove sei per nazionalità chi sono russa e tu sono italiano e tu di dove sei marina ti piace cosa ti piace molti york mi piace a studiare che mi piace parlare italiano mi piace leggere mi piace viaggiare e mi piace la pizza perfetto anche a me piacciono tutte queste cose hai la icon di stessi che ci vediamo domani alla lezione numero 3 ciao

29 thoughts on “Italian in 30 days – LEZIONE 2 – LESSON 2 + PDF WORKBOOK”

  1. Grazie , molto grazie . Sono di Baghdad . Sono Iraqi . Piacere ..
    Very useful lessons .. God bless you .

  2. Ciao Luca e Marina, mi chiamo Lucy, sono di Nairobi, sono Kenyana. Mi piace tantissimo la tua lezione, oh Dio! Where have you been all this time?! Grazie per la lezione.

  3. Mi piace la pizza e musica e leggere e parlare italiano ..
    Non mi piace la birra e traffico e vino ..
    Is it right ?

  4. Please help me🙏🏼 i want to be fluent in Italiano. I pray in the language. I watched movies with the Italian closed Caption and Audio. I wrote down basic words. I want to know the regularly used verbs and how to conjugate them in past, present, and future tense. My biggest problem is that I don’t know any Italians to talk to. I love your show and your accents.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *